Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata: trailer e data d’uscita dell’avventura fantasy

I Me Contro Te hanno presentato il loro nuovo progetto cinematografico: Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata!

Da leggere

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

I Me Contro Te tornano al cinema con una nuova avventura!

I Me Contro Te, la celebre coppia di youtuber, hanno finalmente presentato il loro nuovo progetto cinematografico! È infatti apparso sul loro canale YouTube il trailer del loro secondo film, Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, una nuova avventura fantasy che saprà conquistare il cuore di tutti i più piccoli. Dopo lo straordinario successo del primo film, la divertente e giovane coppia di YouTube torna protagonista di una nuova e magica avventura inedita, al cinema dal 18 agosto. Nel nuovo film, diretto da Gianluca Leuzzi, i Me Contro Te scopriranno infatti un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

La sinossi ufficiale del film ci rivela che:

Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova “magica” avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Il soggetto del film è stato scritto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, mentre la sceneggiatura di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata è stata scritta da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te; sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

Leggi anche – Chi sono i Me contro Te? Tutto quello che dovete sapere su Luì e Sofì

Ultime notizie

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Articoli correlati