Mayhem: trailer dell’horror con protagonista Steven Yeun

Un horror satirico sulla corsa sfrenata al successo: è Mayhem, film diretto da Joe Lynch con protagonista la star di The Walking Dead Steven Yeun

Ci troviamo davanti ad uno degli horror più accondiscendenti e dall’azione più avvincente degli ultimi anni: stiamo parlando di Mayhem, action-horror diretto da Joe Lynch (Knights of Badassdom) e con protagonista la ex star di The Walking Dead, fino a quando (SPOILER) Negan non gli ha distrutto la testa con Lucille, Steven Yeun. L’attore coreano è Derek Cho, un impiegato dalla grandi aspirazioni che vivrà il giorno peggiore della sua vita quando scoprirà che lo studio di avvocati per cui lavora si trova in quarantena a causa di un mortale virus che scatena gli impulsi più selvaggi in chiunque venga contagiato. Con il caos totale scatenato nell’ufficio, Derek si unisce ad una ex cliente (Samara Weaving) per scalare la catena alimentare aziendale e ottenere una giustizia tutta loro.

Potreste pensare che somiglia in maniera inquietante a The Belko Experiment e, sulla carta, è davvero così. Ma se la visione di Lynch è ugualmente cinica, è di sicuro meno sadica e più adrenalinica, tanto da avvicinarsi pericolosamente al fantasy con un risultato indubbiamente divertente e quasi satirico. Scritto da Matias Caruso, Mayhem ha nel cast anche Steven Brand, Caroline Chikezie, Dallas Roberts, Mark Frost e Andre Erikson. Il film verrà proiettato al BeyondFest questo weekend e arriverò nei cinema statunitensi e in VOD a partire dal 10 novembre. Non si conosce ancora una data d’uscita italiana, ma speriamo che non tardi ad arrivare.

Mayhem