Lucca Comics & Games: il creatore di The Walking Dead incontrerà i fan

Robert Kirkman, creatore della nota serie The Walking Dead, sarà ospite della nuova edizione del Lucca Comics & Games.

Lucca Comics & Games è lieta di annunciare la presenza di Robert Kirkman. Il creatore della nota serie The Walking Dead incontrerà i fan durante la manifestazione che avrà luogo a Lucca dal 2 al 5 novembre. Kirkman parteciperà ad eventi dedicati alla serie che dal 23 ottobre torna su FOX con l’ottava stagione.

Lucca Comics & Games: il creatore di The Walking Dead incontrerà i fan e firmerà autografi nel capoluogo toscano

Nel comunicato stampa rilasciato si legge che la grande fortuna del fumetto e della serie tv, assieme alla serie prequel Fear The Walking Dead, hanno portato al successo Robert Kirkman. Lo sceneggiatore è noto per aver dato alla luce altri prodotti televisivi molto apprezzati fra cui la serie a fumetti Outcast. Kirkman ha inoltre co-prodotto Invincible. Sono attualmente in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di proprio di Invincible e Kill the Minotaur.

Leggi pure: In The Walking Dead 8 il mondo appartiene agli zombie

Nel cast di The Walking Dead troviamo Andrew Lincoln nel ruolo del protagonista Rick Grimes con Chandler Riggsnel ruolo di Carl Grimes. Norman Reedus interpreta Daryl Dixon mentre Melissa McBride interpreta Carol Peletier. Lauren Cohan veste i panni di Maggie Greene, Danai Gurira è Michonne, mentre Steven Yeun interpreta Glenn Rhee. Alanna Masterson interpreta Tara Chambler, Sonequa Martin-Green è Sasha Williams e Josh McDermitt è il Dr. Eugene Porter.