Max Steel: rivelato il primo trailer internazionale del film

Dopo essere stato presentato al San Diego Comic Con, il 21 Ottobre debutterà in tutte le sale cinematografiche americane il film Max Steel, basato sul popolare personaggio della Mattel. Di seguito potete ammirare il trailer:

Max Steel: rivelato il primo trailer internazionale del film

Creato nel 1999, Max Steel è diventato in pochissimo tempo una delle action figure più amate e vendute del mondo.

Il live-action, scritto da Christopher Yost (scrittore di Thor: The Dark World) e diretto da Stewart Hendler (regista di Halo 4), si avvale di un team di specialisti artistici e tecnici, artefice principale del più grande successo dei film Marvel. Per mettere in campo questo nuovo film sul supereroe Mattel, la casa produttrice di giocattoli (che ha dato vita anche a Barbie e Big Jim) ha dovuto cedere i diritti cinematografici alla Dolphin Film.

Il film racconta le avventure del sedicenne Max McGrath e del suo alterego alieno Steel. I due si uniranno e daranno vita ad un supereroe tutto nuovo, chiamato Max Steel. Questi due strani e improbabili amici lottano insieme per scoprire segreti inimmaginabili, cercare la verità e sconfiggere forze misteriose che minacciano il loro mondo. 

Mentre gli americani potranno vedere la pellicola il prossimo 21 Ottobre, noi italiani dovremo aspettare l’anno prossimo, a data ancora da destinarsi.

Articoli correlati