Marry Me – Sposami: il trailer del film con Jennifer Lopez ci svela la data di uscita!

Il lungometraggio, diretto da Kat Coiro, vede come protagonista anche Owen Wilson.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Marry Me – Sposami arriva nelle sale italiane il 17 febbraio 2022

Marry Me – Sposami è il nuovo lungometraggio diretto da Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Amiche per la morte – Dead to me) e scritto da John Rogers, che ha sceneggiato la serie The Librarians. L’opera in questione vede come protagonista la celebre Jennifer Lopez che per l’occasione interpreta la superstar Kat Valdez e anche Owen Wilson, nelle vesti di un professore di matematica che decide per prima cosa di sposare Kat e poi andare a conoscerla meglio. Di seguito trovate un estratto della sinossi della realizzazione.

 

Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere

Marry Me – Sposami, come riportato da un comunicato stampa recente, si è mostrato con il primo trailer ufficiale (che trovate qui sotto). Il filmato in questione, oltre a mostrarci brevemente la storia che andremo a vedere all’interno del film, ci svela quando arriverà nelle sale italiane ovvero il 17 febbraio 2022.

Marry Me – Sposami è prodotto da Elaine Goldsmith – Thomas (produttrice de Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Un amore a 5 stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (dietro Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Willy, il principe di Bel – Air) e John Rogers. Il cast, invece, è composto anche da Sarah Silverman nel ruolo di Parker Debbs, Chloe Coleman nei panni di Lou Gilbert, Jimmy Fallon che interpreta sè stesso e molti altri ancora.

Leggi anche Serena Rossi e la scena imbarazzante con Jennifer Lopez, all’arrivo di Ben Affleck [VIDEO]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati