Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Nel cast anche Stefano Accorsi che interpreta il co-protagonista Diego.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema

Marilyn ha gli occhi neri è il nuovo lungometraggio diretto da Simone Godano (Moglie e marito, Croce e delizia) e sceneggiato da Giulia Steigerwalt (Fiabeschi torna a casa, Il campione) che vede come protagonisti Stefano Accorsi (La dea fortuna, Le fate ignoranti) e Miriam Leone (Diabolik, Il testimone invisibile) rispettivamente nei panni di Diego e Clara, una coppia instabile che deve portare avanti un progetto davvero peculiare. Di seguito trovare la sinossi così come è stata riportata dal comunicato stampa ufficiale.

Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni.
Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira.
Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.
È stato inoltre caricato il primo trailer di Marilyn ha gli occhi neri che trovate qui sotto e sul canale YouTube di 01Distribution, che distribuisce il film in tutte le sale italiane. Il filmato in questione, in bilico tra commedia amara e dramma, segue i due protagonisti in un’avventura rocambolesca, a tratti grottesca, che sicuramente racconta con una prospettiva molto diversa dal solito una storia d’amore.
Marilyn ha gli occhi neri, prodotto da Matteo Rovere con la sua Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema, vede un cast composto anche da Mariano Pirrello nei panni di Sosia, Orietta Notari nella parte di Susanna, Thomas Trabacchi che incarna Paris, Marco Messeri (Aldo) e molti altri. La realizzazione è nelle sale italiane dal 14 ottobre 2021.

Leggi anche Mondocane: il trailer del distopico film con Alessandro Borghi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati