Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Nel cast anche Stefano Accorsi che interpreta il co-protagonista Diego.

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema

Marilyn ha gli occhi neri è il nuovo lungometraggio diretto da Simone Godano (Moglie e marito, Croce e delizia) e sceneggiato da Giulia Steigerwalt (Fiabeschi torna a casa, Il campione) che vede come protagonisti Stefano Accorsi (La dea fortuna, Le fate ignoranti) e Miriam Leone (Diabolik, Il testimone invisibile) rispettivamente nei panni di Diego e Clara, una coppia instabile che deve portare avanti un progetto davvero peculiare. Di seguito trovare la sinossi così come è stata riportata dal comunicato stampa ufficiale.

Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni.
Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d’ira.
Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l’unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all’amore.
È stato inoltre caricato il primo trailer di Marilyn ha gli occhi neri che trovate qui sotto e sul canale YouTube di 01Distribution, che distribuisce il film in tutte le sale italiane. Il filmato in questione, in bilico tra commedia amara e dramma, segue i due protagonisti in un’avventura rocambolesca, a tratti grottesca, che sicuramente racconta con una prospettiva molto diversa dal solito una storia d’amore.
Marilyn ha gli occhi neri, prodotto da Matteo Rovere con la sua Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema, vede un cast composto anche da Mariano Pirrello nei panni di Sosia, Orietta Notari nella parte di Susanna, Thomas Trabacchi che incarna Paris, Marco Messeri (Aldo) e molti altri. La realizzazione è nelle sale italiane dal 14 ottobre 2021.

Leggi anche Mondocane: il trailer del distopico film con Alessandro Borghi