Malcolm and Marie, cinematographe.it

Malcolm & Marie è il nuovo film del quale sono protagonisti Zendaya e John David Washington

Malcolm & Marie è una storia, come spiega il trailer, che parla dell’amore. La produzione si è svolta dal 17 giugno al 2 luglio 2020 in California, aderendo a tutte le misure e i protocolli di sicurezza previsti per la pandemia da Covid-19, inclusi i periodi di quarantena di due settimane per cast e troupe al loro arrivo sul posto.

Ecco qui il trailer:

 

Il film è stato finanziato dal regista e dai due attori protagonisti con l’intera troupe che ha svolto più ruoli durante le riprese. Ad esempio il co-produttore esecutivo Harrison Kreiss era responsabile del monitoraggio delle sceneggiature, del rifornimento dei servizi artigianali e della sostituzione delle luci. Scritto in soli 6 giorni, Malcom and Marie è un film a cui Zendaya ha mostrato di tenere particolarmente. Dopo la fine della produzione della seconda stagione della serie di cui è protagonista, Euphoria – interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus – l’attrice ha condiviso su Twitter una foto del film, segno che erano già sul set pronti a girare.

Sono molto grato all’intera troupe e al cast del film. Gran parte del team è composto dai miei colleghi e amici che lavorano ad Euphoria e li ringrazio davvero tanto per essersi riuniti in tempi così incerti. È stato un privilegio poter realizzare Malcom and Marie”, ha dichiarato il regista Levinson. Siamo entusiasti che uscirà su Netflix, una piattaforma ineguagliabile sul fronte della libertà che dà ai registi di raccontare le loro storie e di farle arrivare al pubblico di tutto il mondo.

Netflix Italia ha diffuso la trama ufficiale della pellicola:

La serata tra il regista Malcolm (John David Washington) e la fidanzata Marie (Zendaya) prende una piega inattesa quando rientrano a casa dopo l’anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia.