Madres Paralelas: svelati il poster e il trailer ufficiale italiano

La pellicola, diretta e scritta da Pedro Almodóvar, è stata presentata in anteprima alla recente Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Madres Paralelas arriva nelle sale italiane il 28 ottobre

Madres Paralelas è il nuovo film scritto e diretto da Pedro Almodóvar (Donne sull’orlo di una crisi nervi, Dolor y Gloria) che è stato presentato di recente alla Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia. La realizzazione, distribuita in Italia da Warner Bros., vede come attrici protagoniste tre donne, Penelope Cruz (Tutto su mia madre, Il tulipano d’oro), Milena Smit (Non uccidere, Alma) e Aitana Sánchez-Gijón (L’amore nuove gravemente alla salute, Io non ho paura) che hanno un ruolo centrale all’interno della storia. Di seguito, la sinossi ufficiale.

Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che recedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Madres Paralelas

Madres Paralelas, come riportato in un comunicato stampa, si è mostrato al pubblico grazie ad un poster inedito e al primo trailer ufficiale in italiano. Il filmato, che trovate qui sotto e sul canale YouTube di Warner Bros. Italia, ci presenta le interessanti protagoniste, oltre a darci un assaggio del dramma che andremo a vedere sul grande schermo, in pieno stile Almodóvar. La realizzazione arriva nei cinema italiani il 28 ottobre, con la produzione di El Deseo, Netflix e RTVE e un cast composto anche da Israel Elejalde, nel ruolo maschile del film, Julieta Serrano e Rossy de Palma. 

Leggi anche Venezia 78 – Madres Paralelas: recensione del film di Pedro Almodóvar

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati