A poche ore dal rilascio di una nuova featurette di Macchine Mortali ecco arrivare anche il trailer, che ci mostra il mondo distopico in tutta la sua brutalità

Macchine Mortali è un nuovo film fantasy che vede, tra i produttori, Peter Jackson. La storia narrata è incredibile: dal momento che il mondo ha finito le risorse, le maggiori città industrializzate si sono “dotate” di ruote, diventando dei veri e propri carri armati dalle proporzioni gigantesche che percorrono il globo in cerca di quel poco che può ancora offrire a un genere umano alla disperata ricerca di beni necessari.

La sinossi ufficiale di Machine Mortali, il cui titolo originale è Mortal Engines recita.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy —proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra—si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Nel cast di questa interessantissima pellicola in uscita nelle nostre sale a dicembre (il 25), troviamo: Robert Sheehan e Hera Hilmar,Hugo Weaving, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang. Il trailer internazionale: