L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road: trailer e data uscita del film con Liam Neeson

Liam Neeson e Laurence Fishburne sono i protagonisti di un action thriller ambientato nell'estremo nord del Canada.

Da leggere

Hawkeye: Hailee Steinfeld ci racconta il suo film preferito dell’MCU

Hawkeye ha debuttato su Disney+ il 24 novembre 2021 Hawkeye è la nuova serie televisiva di Disney+ interamente dedicata alle...

Daniel Radcliffe e il suo tocco “magico” in Giappone: una fan ha perso i sensi!

Daniel Radcliffe tornerà nel mondo di Harry Potter in occasione dello speciale dei vent'anni de La pietra filosofale Daniel Radcliffe,...

Non aprite quella porta: il ritorno di Leatherface nel primo trailer del film Netfix

Non aprite quella porta è una saga longeva e piena zeppa di lungometraggi Non aprite quella porta è una fortunata...

Block title

Liam Neeson di nuovo protagonista di un action movie in L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road

Arriverà nelle sale italiane il 25 novembre, grazie a BIM distribuzione, il nuovo e atteso action movie con protagonista il veterano del genere Liam Neeson. Diretto da Jonathan Hensleigh, il nuovo film è intitolato L’uomo dei Ghiacci – The Ice Road e oggi si presenta nel primo trailer ufficiale.

Il nome Jonathan Hensleigh potrebbe non dire molto agli amanti meno attenti del cinema, ma in realtà è un celebre e apprezzato sceneggiatore, autore di film cult come Jumanji (quello del 1995), Die Hard e Coin Air! Alla regia lo abbiamo già trovato in The Punisher (2004) e in Bulletproof Man (2011).

In L’uomo dei Ghiacci Liam Neeson e Laurence Fishburne sono i protagonisti di un action thriller ambientato nell’estremo nord del Canada. In un ambiente impervio e ostile si sviluppa la storia ricca di adrenalina che vede Neeson interpretare un autista di camion esperto di guida sul ghiaccio alle prese con una missione di salvataggio. La squadra dell’impossibile missione deve lottare contro lo scongelamento dei ghiacci e una violenta tempesta, il tutto per salvare dei minatori intrappolati. Ma la vera minaccia non sono il freddo e il ghiaccio…

Nel cast del film troviamo anche Ray McKinnon (Le Mans ’66 – La Grande Sfida), Marcus Thomas (The Forger – Il Falsario), Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).

Dopo il crollo di una remota miniera di diamanti nell’estremo nord del Canada, un autista di camion esperto di guida su ghiaccio (Liam Neeson) deve condurre un’impossibile missione di salvataggio. Lottando contro lo scongelamento delle acque e una violenta tempesta, il protagonista e la sua squadra dovranno salvare dei minatori intrappolati per poi scoprire una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…

Leggi anche Liam Neeson – l’eroe dei film d’azione sconvolge i fan: “sono terrorizzato dalle altezze”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Hawkeye: Hailee Steinfeld ci racconta il suo film preferito dell’MCU

Hawkeye ha debuttato su Disney+ il 24 novembre 2021 Hawkeye è la nuova serie televisiva di Disney+ interamente dedicata alle...

Articoli correlati