L’ultima discesa: Josh Hartnett è il campione Eric LeMarque nel trailer italiano

Una grande storia di sopravvivenza nel primo trailer italiano del film diretto da Scott Waugh

M2Pictures è lieta di presentare il primo trailer italiano de L’ultima discesa. Il film, diretto dal regista di Need For Speed e Act of Valor, Scott Waugh, racconta la storia vera del campione di hockey Eric LeMarque. Il campione dopo esser uscito per una tornata di snowboard ha trascorso ben otto giorni in una tormenta di neve ed isolato dal mondo prima di esser miracolosamente recuperato dai soccorsi. Tratto dal libro autobiografico di Eric LeMarque, L’ultima Discesa, è stato scritto con Davin Seavy e Madison Turner. Il film debutterà nelle sale il 14 Febbraio 2018.

Una grande storia di sopravvivenza nel primo trailer italiano de L’ultima discesa, dal 14 Febbraio 2018 nelle sale

Josh Hartnett, noto per aver recitato in film come Slevin – Patto Criminale, o Black Dahlia o ancora Appuntamento a Wicker Park e Sin City, interpreta il protagonista. Nel cast è presente anche Mira Sorvino interprete della moglie di Eric, Susan LeMarque. Di seguito il primo trailer italiano del film:

Nella trama ufficiale de L’ultima Discesa si legge:

Quando una tempesta di neve blocca per otto giorni l’ex campione di hockey, Eric LeMarque, in cima al complesso delle Mammoth Mountain, lo sportivo è costretto ad affrontare il suo passato e a fare i conti con i suoi demoni interiori per ritrovare la fiducia in sé stesso e riuscire sopravvivere.

Articoli correlati