Lucy in the Sky: il trailer italiano del film con Natalie Portman

Natalie Portman è un'astronauta nel nuovo trailer di Lucy in the sky.

Il trailer italiano di Lucy in the Sky, il film con Natalie Portman ispirato alla vera storia dell’astronauta Lisa Nowak

Uscirà nelle sale italiane nel 2020 grazie a 20th Century Fox, Lucy in the Sky, il film diretto da Noah Hawley con la bellissima e talentuosa Natalie Portman protagonista. L’attrice premio Oscar veste ancora una volta i panni di una donna realmente esistita, l’astronauta Lisa Nowak.

La trama attorno a cui ruota il film, che vede nel cast anche Jon Hamm, Dan Stevens e Zazie Beetz, si basa sulla vicenda sentimentale dell’astronauta, legata al suo coinvolgimento col collega William Oefelein.
Il film si addentra nella relazione extraconiugale di Lucy con Mark Goodwin, della sua perdita di contatto con la realtà dopo il lungo viaggio nello spazio e della spirale di emozioni negative nelle quali si trova invischiata non appena scopre che l’amante ha una relazione con una giovane cadetta.

Noah Hawley firma il suo primo lungometraggio su una sceneggiatura scritta dal regista stesso insieme a Brian C. Brown ed Elliott DiGiuseppi e basato sulla biografia del Capitano della NASA Lisa Nowak, che nel 2007 è stata arrestata a Orlando, in Florida, per aver tentato di uccidere il suo ex fidanzato, l’astronauta Bill Oufelein, e la sua compagna Colleen Shipman.

Il film è prodotto da Reese Witherspoon, Bruna Papandrea, Hawley e John Cameron e arriverà nelle sale statunitensi il 4 ottobre, mentre non è ancora stata divulgata la data d’uscita italiana.