Tornare bambini all’improvviso per magia: questo è quello che accade alla protagonista di Little, la nuova commedia diretta da Tina Gordon Chism e Joshua Aaron Stringer

Quanti di noi hanno desiderato almeno una volta tornare bambini? Per Jordan il desiderio sembra avverarsi, peccato che ciò accada in uno dei momenti più sbagliati della sua vita! Jordan è la protagonista di Little, la nuova commedia diretta da Tina Gordon Chism e Joshua Aaron Stringer, che racconta in maniera ironica e divertente cosa accadrebbe se il temuto capo di una grande azienda si trasformasse improvvisamente nelle versione mini di se stessa.

Little non segue le vicende solo di Jordan, ma anche di April, la sua efficace assistente, che deve sopportare ogni giorno il suo boss, mai soddisfatta del lavoro dei suoi dipendenti e sempre pronta a mettere bocca su qualsiasi questione. L’improvvisa trasformazione di Jordan renderà April ancora più indispensabile: l’occasione perfetta per l’astuta assistente per prendersi qualche rivincita.

Conosciamo meglio le protagoniste di Little con il trailer originale del film.

A vestire i panni della Jordan adulta troviamo Regina Hall, l’attrice nota soprattutto per il suo ruolo di Brenda nella divertente saga di Scary Movie. Brenda infatti è presente in quasi tutti i film della serie, al fianco della migliore amica Cindy (Anna Faris). Completano poi il cast di Little Issa Rae, attrice, produttrice e creatrice di serie tv che qui veste i panni di April, ma anche Marsai Martin, che interpreta Jordan da bambina. Classe 2004, la giovane attrice è conosciuta soprattutto per aver interpretato Diane Johnson nella serie ABC Black-ish. Accanto a loro poi troveremo Justin Hartley, Tone Bell, Caleb Emery, JD McCrary, Abbie Gayle, Mikey Day, Luke James e Noree Victoria.

Pronti per conoscere la più piccola e irriverente boss che abbiate mai visto?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online