Little Evil: Owen Atlas è l’Anticristo nel trailer del film con Adam Scott ed Evangeline Lilly

L'Anticristo è arrivato nel trailer di Little Evil, la commedia horror che vede come protagonisti Adam Scott ed Evangeline Lilly

Adam Scott ed Evangeline Lilly saranno i protagonisti di Little Evil, la commedia horror prodotta da Netflix. di cui oggi abbiamo il nuovo trailer ufficiale. Il film prende alcuni riferimenti da alcune delle pellicole horror più conosciute, tra cui The Omen, Poltergeist, L’Esorcista e tanti altri.

Si seguito la trama ufficiale di Little Evil di Eli Craig:

“La storia seguirà le vicende di Gary (Adam Scott), che ha appena sposato la donna dei suoi sogni, Samantha (Evangelina Lilly). Tutto potrebbe funzionare per i novelli sposi, se non fosse per il fatto che il figlio della donna – interpretato da Owen Atlas – potrebbe essere l’Anticristo.”

Little Evil: Owen Atlas è l’Anticristo nel trailer del film con Adam Scott ed Evangeline Lilly

Nel cast vi saranno, oltre ai già citati Adam Scott ed Evangeline Lilly, anche Owen Atlas, Bridget Everett, Clancy Brown, Donald Faison, Chris D’Elia, Brad Williams, Marcus Terrell Smith e Tyler Labine.

Jason Michael Berman e Dylan Clark sono i produttori del film mentre Nicholas Nesbitt e Mark Moran sono stati scelti come produttori esecutivi. Le riprese si sono svolte a Cleveland mentre la data di uscita è stata fissata al 1 settembre 2017.

Cosa ne pensi del trailer di Little Evil? Come pensi che sarà la commedia horror con Adam Scott ed Evangeline Lilly? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggioranti su cinema e altro.

Tags: Netflix

Articoli correlati