Lightyear: scopriamo le origini di Buzz nel nuovo trailer del film Pixar!

Ecco il nuovo trailer di Lightyear, il film che ci porterà alla scoperta delle origini del celebre Space Ranger (doppiato da Chris Evans)!

Disney Pixar ha rilasciato un trailer nuovo di zecca per l’attesa avventura spaziale Lightyear, il film d’animazione che ci porterà alla scoperta delle origini del celebre Space Ranger di Toy Story, doppiato dalla star del Marvel Cinematic Universe Chris Evans! In Italia il film arriverà nelle sale il prossimo 16 giugno, con il titolo Lightyear – La vera storia di Buzz.

In questa pellicola, il Captain America del Marvel Cinematic Universe raccoglie il testimone intergalattico da Tim Allen, che ha doppiato l’iconico astronauta giocattolo nell’amato franchise di Toy Story, al fianco del cowboy Woody di Tom Hanks. Lightyear sarà il primo film spin-off del franchise, anche se Woody, Bo Peep, Rex e molti altri personaggi sono stati visti nei cortometraggi Lamp Life (2020) a Partysaurus Rex (2012).

Il film è diretto da Angus MacLane, mentre è stato scritto da Peter Docter, Andrew Stanton, Joe Ranft e John Lasseter. Il resto del cast vocale (nella versione originale) è composto da: Keke Palmer, Dale Soules, Taika Waititi, Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr. “Il cast di Lightyear è davvero un dream team”, ha dichiarato il regista MacLane. “Ognuno degli interpreti ha immediatamente abitato il proprio personaggio, il che ci ha dato l’opportunità di recitare un po’ durante le sessioni di registrazione. Ciò ha portato a un livello di specificità che ha elevato il materiale e ha portato ulteriore profondità alle relazioni dei personaggi. È stato un privilegio lavorare con un cast così talentuoso e generoso”.

Lightyear è un’avventura d’azione fantascientifica e la storia delle origini di Buzz Lightyear (voce di Chris Evans), l’eroe che ha ispirato il giocattolo. Il film segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica insieme a un gruppo di ambiziose reclute e il suo compagno robot Sox.

Leggi anche Lightyear – La vera storia di Buzz: re-inserito il bacio gay dopo le proteste

Fonte: CB

Articoli correlati