Arriva anche in Italia il film con Jennifer Lopez, Le ragazze di Wall Street: ecco il trailer italiano

Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo sono protagoniste in Le ragazze di Wall Street, un film di Lorene Scafaria. Negli Stati Uniti la pellicola ha incassato oltre 63 milioni di dollari in appena due settimane, 33 solo nel primo weekend, ma oltre al pubblico ha conquistato anche la critica del Toronto International Film Festival e incantato il mondo della moda alla Milano Fashion Week…

Hustlers: le (ottime) previsioni d’incasso e una nuova clip dal film

Jennifer Lopez, Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart interpretano un gruppo di spogliarelliste Newyorkesi spregiudicate che, capitanate da Jennifer Lopez, uniscono le proprie forze per attuare un piano criminale: quello di derubare i propri clienti, che sono per la maggior parte ricchi broker di Wall Street. Il film è basato sulla storia vera raccontata in un articolo del New York Magazine che è presto diventata virale.

Le ragazze di Wall Street è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 novembre 2019 distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Di seguito si riporta il trailer ufficiale della pellicola in italiano:

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto