Le ragazze di Wall Street Cinematographe

Il nuovo film con JLo, Hustlers, sta per debuttare al box-office USA; ecco a voi le previsioni d’apertura e un video

Hustlers è la pellicola che potrebbe rilanciare la carriera cinematografica di Jennifer Lopez; in questo film la cantante, ballerina e attrice interpreta una ballerina di pole dance; le previsioni d’incasso per il primo fine settimana d’apertura della pellicola STXFilms – in base a quanto visto venerdì (in Nordamerica), sono di trentadue milioni di dollari. Se fosse una cifra confermata, questo segnerebbe il miglior incasso di sempre in apertura per un film con protagonista JLo.

La pellicola segue la vicenda si un gruppo di ex ballerine di strip club, guidate dalla Lopez, che iniziano a truffare i loro clienti di Wall Street per denaro extra. Come riporta Variety, dopo aver debuttato al Toronto International Film Festival, il film ha ottenuto recensioni entusiastiche a fronte di un budget di produzione di circa 20 milioni di dollari. Ovviamente, restando sempre sul discorso week-end d’apertura, se davvero la pellicola confermasse o superasse l’incasso di trentadue milioni di dollari, sarebbe già uno strepitoso successo per uno studio che, altrimenti, sarebbe in seri guai finanziari a causa di diversi flop consecutivi come Best of Enemies, Uglydolls, e Poms. La clip:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto