L’Attachement – La tenerezza: trailer e data d’uscita del film con Valeria Bruni Tedeschi
L'Attachement - La tenerezza è una commovente storia di affetti incrociati, un'ode alla solidarietà di incredibile delicatezza.
No Mad Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di L’Attachement – La tenerezza, film drammatico diretto da Carine Tardieu (I giovani amanti, Toglimi un dubbio) e con protagonista Valeria Bruni Tedeschi. Tratto dal romanzo L’Intimité di Alice Ferney e presentato al Festival di Venezia 2024 in concorso nella sezione Orizzonti, il lungometraggio debutterà nelle sale italiane il prossimo 2 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale del film L’Attachement – La tenerezza

Sandra, cinquantenne indipendente e single per scelta, si vede costretta da un giorno all’altro a condividere l’intimità del suo vicino di casa, Alex, e dei suoi due bambini. Contro ogni aspettativa, Sandra inizia pian piano ad affezionarsi e diventa la figura femminile di questa sua nuova famiglia adottiva. Nascerà tra loro un legame speciale. L’Attachement – La tenerezza è una commovente storia di affetti incrociati, un’ode alla solidarietà di incredibile delicatezza.
Scritto dalla stessa regista Carine Tardieu insieme a Raphaële Moussafir e Agnès Feuvre, L’Attachement – La tenerezza vede nel cast anche Pio Marmaï, Vimala Pons, Raphaël Quenard e César Botti, Catherine Mouchet, Marie-Christine Barrault, Florence Muller, Mélissa Barbaud, Éric Verdin, Sylviane Duparc, Izia Le Goff, Olympe Herviaux Drider e Éric Slabiak. Il film è stato prodotto da Antoine Rein, Antoine Gandaubert e Fabrice Goldstein.