La seconda chance: trama, trailer e cast del film con Max Giusti e Gabriella Pession

Rai Uno trasmette in prima TV la commedia, adatta a tutta la famiglia.

Max Giusti e Gabriella Pession interpretano due genitori determinati a recuperare il rapporto perduto coi figli adolescenti ne La seconda chance, film trasmesso in prima TV questa sera su Rai Uno. Alla regia, Umberto Carteni, mentre Luca Mastrogiovanni e Ciro Zecca firmano la sceneggiatura di una commedia per tutta la famiglia, dove i sentimenti la fanno da padrone. Andiamo a scoprire la trama, il trailer e il cast.

La trama, il trailer e il cast de La seconda chance

Trama trailer cast La seconda chance - Cinematographe.it

Da 25 anni Max e Anna Mancini sono uniti in matrimonio. Innamoratissimi all’inizio, oggi sembrano essersi rotto qualcosa in famiglia. Benché siano gemelli, i loro due figli, Tina e Nico, sono l’una l’opposto dell’altro: se lei ha un carattere forte risoluto, allergico alle regole, lui preferisce una vita appartata, poco “casinista” e votata ai videogiochi, sua passione smodata. In casa non si respira un clima idilliaco, basta un minimo screzio e scattano furibonde litigate.

Trama trailer cast La seconda chance - Cinematographe.it

L’apice dello scontro viene toccato in occasione del 18° compleanno dei ragazzi, quando Max e Anna si rendono conto di essere stati dei genitori assenti. Il tempo è volato via: entrambi i giovani hanno smesso da un pezzo di essere dei bambini e reclamano, a proprio modo, indipendenza. Archiviata la serataccia, si presenta, però, l’opportunità di rimettere le cose al loro posto. Sapranno cogliere la seconda chance? Di seguito, condividiamo il trailer ufficiale della pellicola, prevista in prima visione TV stasera su Rai Uno:

La seconda chance è una commedia del 2023 di Umberto Carteni. I personaggi principali, Anna e Max, sono rispettivamente interpretati da Gabriella Pession e Max Giusti. Il cast (tra parentesi il ruolo affidato) è completato da: Fabio Bizzarro (Nico), Vittoria Gallione (Tina), Maurizio Mattioli (nonno Fausto), Simone Pezzotti (Diavolo Elettriko).

Leggi anche Bang Bank: trailer e data d’uscita della nuova commedia del trio napoletano I Ditelo Voi