La scultura: il trailer del controverso film con Pierpaolo Capovilla

Il film è disponibile on demand su Prime Video.

Da leggere

Weekend per due (con delitto): iniziate le riprese del nuovo film di Brando Improta

Sono iniziate le riprese del film Weekend per due (con delitto), una commedia gialla diretta da Brando Improta e...

Mission Impossible 8: Tom Cruise protagonista di un’altra folle acrobazia! [FOTO]

Tom Cruise lo ha rifatto. Dopo essere stato coinvolto suo malgrado in una truffa con vittima Flavia Vento, l'attore...

Disclaimer: Alfonso Cuarón dirigerà Cate Blanchett e Kevin Kline nella serie thriller

La serie thriller Disclaimer sarà il primo di diversi progetti tra il regista messicano Alfonso Cuarón e la Apple La...

Block title

In occasione del suo approdo su Amazon Prime Video, vi proponiamo il trailer de La scultura, il pluripremiato film di Mauro John Capece

In occasione del suo recente ingresso all’interno del catalogo di Amazon Prime Video, è stato pubblicato un nuovo trailer de La scultura, l’ultimo controverso film del regista italiano Mauro John Capece. Per la sua realizzazione, il regista ha potuto contare sulla collaborazione del cantautore e attore Pierpaolo Capovilla, già frontman della storica rockband Il teatro degli orrori. Prima di arrivare alla distribuzione, il film ha girato il mondo attraverso il circuito festivaliero: è stato selezionato da 34 diverse manifestazioni ed è stato insignito di 38 riconoscimenti.

Riguardo al suo La scultura, l’autore Mauro John Capece ha dichiarato: “Tengo molto a questo film, è stato un progetto fortunatissimo che, grazie ai numerosissimi riconoscimenti e alle numerosi distribuzioni estere, mi ha permesso di dare una svolta alla mia carriera di autore. Adoro La Scultura per due motivi: in primis perchè mi rivolgo direttamente agli artisti, che sono a mio parere la specie in estinzione meno protetta del pianeta Terra dopo i panda e i leoni; in secondo luogo perché parlo di amore e io adoro fare film in cui ci sono storie di amore… l’amore è importante, è probabilmente l’unico motivo per cui vale la pena vivere e svegliarsi al mattino“.

A interpretare i protagonisti del film sono stati Corinna Coroneo (Nati morti) e Adrien Liss (Still Chicago), che in passato hanno affiancato Capace in altri progetti. La colonna sonora è stata curata da India Czajkowska (Summer Love), mentre la scultura che da il nome alla pellicola è stata realizzata da Dino Di Berardino. Prima di arrivare in Italia, il lungometraggio è stato in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Inghilterra e Giappone.

Leggi anche Supereroi: trailer e data d’uscita del nuovo film di Paolo Genovese

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Weekend per due (con delitto): iniziate le riprese del nuovo film di Brando Improta

Sono iniziate le riprese del film Weekend per due (con delitto), una commedia gialla diretta da Brando Improta e...

Articoli correlati