La rivolta delle ex: trama, trailer e cast del film con Matthew McConaughey e Jennifer Garner

Nella commedia sentimentale La rivolta delle ex, Matthew McConaughey è un celebre fotografo nonché incallito playboy: ecco trama, trailer e cast!

Diretta da Mark Waters, autore di film come La villa, La madre della sposa, Quel pazzo venerdì e I pinguini di Mr. Popper, La rivolta delle ex è una commedia sentimentale uscita nelle sale nel 2009 e con protagonisti il Premio Oscar Matthew McConaughey, Jennifer Garner e Michael Douglas.

La trama, il trailer e il cast della commedia sentimentale La rivolta delle ex

Connor Mead è un fotografo di successo e un accanito donnaiolo. Si reca nella tenuta del defunto zio Wayne per il matrimonio del fratello Paul la sera prima della cerimonia e lì incontra Jenny Perotti, una sua vecchia fiamma. Dopo cena gli appare lo spirito dello zio che gli annuncia l’imminente visita di tre fantasmi: la ragazza passata, presente e futura, le quali gli insegneranno a capire come l’amore “da una notte e via” non renda felici.

La rivolta delle ex vede nel cast anche Breckin Meyer (Franklin & Bash) nei panni di Paul Mead, Lacey Chabert (Hot Frosty – Una magia di Natale) nel ruolo di Sandra, Daniel Sunjata (High Potential) nel ruolo di Brad, la due volte vincitrice dell’Oscar Emma Stone nei panni di Allison Vandermeersh, Christina Milian (Appuntamento a Natale) in quelli di Kalia, Noureen DeWulf (Ricomincio da te – Endings, Beginnings) in quelli di Melanie, Rachel Boston nel ruolo di Deena, Anne Archer (The Dropout) nel ruolo di Vonda Volkom, Robert Forster (El Camino – Il film di Breaking Bad) nei panni del Sergente Volkom, Amanda Walsh nei panni di Denice e Christa B. Allen nel ruolo di Jenny Perotti versione adolescente.