La ragazza dei tulipani: ecco il trailer italiano del film con Alicia Vikander

Date un'occhiata al trailer del film La ragazza dei tulipani, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre.

È stato rilasciato il trailer ufficiale italiano de La ragazza dei tulipani, film sentimentale diretto da Justin Chadwick, con protagonista Alicia Vikander

La ragazza dei tulipani, diretto dal regista Justin Chadwick su una sceneggiatura di Tom Stoppard, è ambientato nel 17° secolo ad Amsterdam e segue le vicende di una donna sposata – interpretata dal Premio Oscar Alicia Vikander (Ex-Machina, The Danish Girl, Tomb Raider che intraprende una relazione adultera con un pittore, Dane DeHaan, assunto per dipingerle un ritratto. I due amanti inizieranno una raccolta di Tulipani che gli permetterà di guadagnare una cospicua somma col fine di fuggire insieme. La pellicola è l’adattamento dall’acclamato romanzo di Deborah Moggach. Il film è stato prodotto da Tulip Fever Films LTD.

Nel cast del film troviamo anche il Premio Oscar Judi Dench, Christoph Waltz, Jack O’Connell, Cara Delevingne, Zach Galifianakis, Tom Hollander, Holliday Grainger, David Harewood e Matthew Morrison. Le riprese si sono svolte tra giugno e luglio del 2014 tra Kentwell Hall (nel Suffolk),i Pinewood Studios di Londra, Tilbury (nell’Essex), nella Cattedrale di Norwich ed Holkham (nel Norfolk).

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre 2018, mentre negli Stati Uniti è uscito esattamente un anno fa.

Articoli correlati