La partita: il trailer del film con Francesco Pannofino. Presto su Netflix
La Partita, il primo film diretto da Francesco Carnesecchi e con protagonista Francesco Pannofino, arriverà su Netflix il 1 settembre.
Ecco il trailer de La Partita, film d’esordio di Francesco Carnesecchi che arriverà su Netflix a settembre
Sarebbe dovuto uscire nelle sale a febbraio La Partita, il primo film diretto da Francesco Carnesecchi, ma la pandemia ha rimandato i piani. Il film arriverà ora su Netflix, il noto servizio streaming in abbonamento, dal 1 settembre 2020.
Nel suo film d’esordio Carnesecchi segue il grande sogno dell’allenatore di una squadra giovanile della periferia romana. Il destino del team viene messo però alla prova da un giro di corruzione e scommesse clandestine: ci viene mostrata una realtà delle scuole di calcio che ci fa riflettere sui sogni di tanti ragazzi.
Leggi anche la nostra recensione del film
Il film è prodotto da Andrette Lo Conte e ha un cast di tutto rispetto, tra cui spiccano Francesco Pannofino – nei panni di Claudio Bulla, il protagonista – che dopo alla celebre serie Boris torna a lavorare con Alberto di Stasio. Nel cast troviamo anche Lidia Vitale, Gabriele Fiore e Fabrizio Sabatucci.
Periferia di Roma: una partita di calcio su un campo di terra battuta fa da sfondo a una comunità alle prese con dilemmi morali ed etici. L’esordio alla regia di Francesco Carnesecchi, con Francesco Pannofino (Boris, Ogni maledetto Natale), Alberto Di Stasio (Boris) e Gabriele Fiore: La Partita arriva il 1° settembre su Netflix.