La notte dei morti viventi: il trailer del remake animato del film del 1968

La notte dei morti viventi è tornata e stavolta in una versione animata che adatterà il film del 1968.

Le creature non morte di Romero sono tornate nel nuovo trailer di La notte dei morti viventi, che adatterà il film del 1968.

Un trailer per il remake animato de La notte dei morti viventi intitolato la notte dei morti animati è stato rivelato. Il film originale di George A. Romero ha rivoluzionato il genere horror quando uscì nei cinema nel 1968. Non solo ha terrorizzato il pubblico con la sua brutalità e il tono inquietante, ma ha anche probabilmente creato l’archetipo moderno dello zombi cinematografico.

Debuttando alla fine degli anni ’60, La notte dei morti viventi ha creato molte premesse che ora associamo al genere degli zombi. Tutto, dallo sparare agli zombi in testa al loro iconico, lento camminare è diventato mainstream nel film del compianto George Romero e ha influenzato generazioni di registi horror a venire.

Sono trascorsi più di cinque decenni da quando Romero ha ridefinito cosa potrebbe essere uno zombi nella cultura pop, e La notte dei morti viventi è pronto a tornare, questa volta in versione animata. La Warner Bros. ha rilasciato il trailer (tramite IGN) e promette un sacco di sangue e carneficina di zombi per i fan dell’originale. Date un’occhiata al trailer qui sotto:

Sebbene filtri la storia attraverso una lente un po’ più colorata, La notte dei morti animati sembra essere in gran parte un semplice adattamento del film originale. il film infatti, segue un gruppo di sopravvissuti mentre si nascondono in una remota fattoria mentre orde di cadaveri iniziano misteriosamente a rianimarsi. Quando Barbara (Katharine Isabelle) e Johnny (Jimmi Simpson) vengono attaccati in un cimitero, Barbara si dirige verso la casa dove incontra Ben (Dulé Hill). Da uomo di colore, Ben si ritrova a ricoprire un ruolo di leadership tra le crescenti tensioni e i pregiudizi razziali di Harry Cooper (Josh Duhamel), un altro sopravvissuto che ha barricato la sua famiglia nel seminterrato della casa.

Leggi Anche – The Flash: una foto dal set rivela una location importante [FOTO]

Fonte: Screenrant

Articoli correlati