The Flash: una foto dal set rivela una location importante [FOTO]

La nuova foto dal set di The Flash rivela una location che potrebbe svelare in che direzione andrà la trama.

La nuova foto dal set di The Flash mostra il Senato di Londra trasformato nel Central City Research Center per il prossimo film DCEU.

Una nuova foto dal set condivisa sui social media ha rivelato una location chiave nel prossimo film di supereroi della Warner Bros, The Flash. Il film vedrà per la prima volta Ezra Miller come protagonista nei panni del supereroe da quando si è unito al DC Extended Universe nel 2016 in Batman V Superman. Da allora Miller ha ripreso il ruolo per un cameo in Suicide Squad e in Justice League del 2017.

The Flash vedrà Miller viaggiare indietro nel tempo nel tentativo di salvare la vita di sua madre, e allo stesso tempo causare effetti collaterali non intenzionali sulla sua linea temporale. Ben Affleck tornerà nei panni di Batman e il film includerà anche Michael Keaton nei panni di una versione precedente di Bruce Wayne, riprendendo il ruolo del film Batman del 1989 di Tim Burton. A loro si uniranno anche Sasha Calle, che si unirà al DCEU come Supergirl, e Kiersey Clemons come Iris West.

Le riprese del film sono in corso nel Regno Unito da diversi mesi, con Glasgow che è diventata una moderna Gotham City e location a Londra che sono diventate la città natale di The Flash, Central City. Ora sembra che un’altra location chiave sia stata rivelata attraverso una foto dal set condivisa su Twitter. La foto mostra il Senato di Londra adibito a Central City Research Center. di seguito la foto del set:

Non sembra esserci un confronto diretto per il Central City Research Center, anche se è del tutto possibile che questa possa essere una versione di S.T.A.R. Labs, una struttura di ricerca scientifica con una serie di divisioni incentrate su armi, ricerca extraterrestre e viaggi dimensionali. Questa location è molto interessante considerando che The Flash vedrà Barry viaggiare indietro nel tempo e potenzialmente in altre località del multiverso.

Leggi Anche – Locarno Film Festival 2021: annunciati i vincitori

Fonte: Screenrant
Tags: DC The Flash