La La Land: il nuovo trailer internazionale e il primo singolo della soundtrack, City of Stars

Lionsgate ha rivelato un nuovo trailer internazionale per La La Land (recensione), oltre al primo singolo City of Stars. Il film vede nel cast Ryan Gosling e Emma Stone!

Emma Stone ha vinto il premio come miglior attrice protagonista al Festival di Venezia 2016, dove il film è stato presentato in concorso. Il film arriverà nelle sale italiane il 26 gennaio, distribuito dalla 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group.

Nella pellicola Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che si divide fra un modesto lavoro come barista e una serie estenuante di provini, nella speranza di essere notata da quella Hollywood che la ospita ma sembra non accettarla mai fino in fondo; Sebastian (Ryan Gosling) è un talentuoso pianista jazz, appassionato di un genere destinato a pochi intimi, ma costretto a fare piano bar ed eseguire pezzi dozzinali per sbarcare il lunario.

La La Land: il nuovo trailer internazionale e il primo singolo della soundtrack, City of Stars

Come abbiamo riportato nella nostra recensione “Quello fra i due è un incontro fra due sognatori e due anime in cerca di un posto al sole, condannate a vivere una vita che non gli appartiene e che non li soddisfa. Il gusto per due tipi di arte diversi ma affini, quella cinematografica per Mia e quella musicale per Sebastian, è la miccia che accende una storia d’amore intensa e struggente, mai melliflua e in perpetuo divenire.”

Articoli correlati