La donna alla finestra: il trailer del film con Amy Adams, presto su Netflix

Amy Adams è "La donna alla finestra" nel nuovo trailer del film Netflix di Joe Wright, in arrivo a maggio.

La donna alla finestra arriverà su Netflix a maggio, ecco il trailer!

Sarebbe dovuto uscire nei cinema lo scorso anno, ma La donna alla finestra – l’adattamento dell’omonimo romanzo del 2018 di A. J. Finn (il cui titolo originale è The Woman in the Window) – è stato alla fine acquistato per la distribuzione da Netflix. Il gigante dello streaming lo rilascerà ai suoi abbonati il prossimo 14 maggio. Prima il film era in mano alla 20th Century Fox (ora della Disney) e sarebbe dovuto uscire lo scorso maggio nei cinema.

Il film è diretto da Joe Wright (Espiazione, L’ora più buia) e ha come protagonista Amy Adams (recentemente vista sempre su Netflix in Elegia americana di Ron Howard). In perfetto stile La finestra sul cortile di Hitchcock, La donna alla finestra racconta la storia di Anna Fox, una psicologa dell’infanzia costretta a rimanere chiusa in casa. Sebbene questa trama ci suoni famigliare, la sua reclusione non ha nulla a che fare con un infortunio (o il lockdown a causa di una pandemia…), bensì con un disturbo psicologico: l’agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti. La donna reclusa inizierà ad accusare la solitudine e a vedere cose che non esistono. Oppure si?

Leggi anche – La donna alla finestra: test screening disastroso per il film con Amy Adams

La sinossi riportata da Netflix ci dice che: “Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?”. Il cast stellare del film comprende anche Gary Oldman, Anthony Mackie, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore. La sceneggiatura del film è stata scritta da Tracy Letts (Lady Bird, Piccole donne).

Articoli correlati