La donna alla finestra: test screening disastroso per il film con Amy Adams

Il prossimo film di Amy Adams, La donna alla finestra, un adattamento del best-seller The Woman in the Window di Dan Mallory, non uscirà più nei cinema quest'anno.

La donna alla finestra di Joe Wright subirà dei cambiamenti dopo al disastroso test screening

Il prossimo film di Amy Adams, La donna alla finestra, un adattamento del best-seller The Woman in the Window di Dan Mallory, non uscirà più nei cinema quest’anno. Disney ha ottenuto il film quando ha comprato la Fox e ora lo studio ha deciso di fare dei reshoot dopo che i test screening hanno lasciato confuso il pubblico.

“Abbiamo a che fare con un romanzo complesso”, ha detto in una nota la presidente della Fox 2000 Elizabeth Gabler. “Abbiamo testato il film molto presto proprio per questa ragione. Volevamo renderlo migliore e abbiamo avuto il pieno sostegno della Disney nel farlo.” Il regista Joe Wright avrebbe pianificato di fare cinque giorni di riprese extra in agosto, quando l’agenda dell’attrice si libererà.

Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?