La cura del benessere: il secondo trailer del terrificante horror di Gore Verbinski

20th Century Fox ha svelato il secondo trailer del film di Gore Verbinski, La cura del benessere. QUI IL PRIMO TRAILER ITALIANO.
Il film horror ha avuto la sua prima proiezione ieri sera al Butt Numb-A-Thon ad Austin, TX, e le reazioni finora sono state positive. Verbinski ha detto alla Fox Showcase che spera di fare col film ” ciò che Lo Squalo ha fatto con le spiagge” e, stando al trailer, La cura del benessere ha buone possibilità di sorprenderci!

Ecco al trama del film  La cura del benessere:

Un ambizioso e giovane dirigente è stato mandato in un idilliaco ma altrettanto misterioso “centro benessere” sito in una località sperduta delle Alpi svizzere per incontrare il CEO della sua azienda. Capirà però molto presto che i trattamenti miracolosi della spa non sono quello che sembrano e rimarrà intrappolato nel centro. La sua stessa salute mentale sarà messa a dura prova quando scoprirà di essere affetto dallo stesso malanno che ha colpito gli altri ospiti. Si tratta di una malattia davvero curiosa, che sa intrattenere gli ospiti nella spa per nostalgia della cura.

Sono protagonisti del film, in uscita nelle sale statunitensi il 17 febbraio e nel Regno Unito il 24 marzo,  Dane DeHaan, Mia Goth (Nymphomaniac) e Jason Isaacs (Harry Potter).

Verbinski, classe 1964, ha iniziato al sua carriera registica nel 1996 dirigendo il cortometraggio The Ritual, ma si fa notare dal grande pubblico l’anno successivo dirigendo Un topolino sotto sfratto.
Il suo anno fortunato è senza dubbio il 2000, quando dirige Julia Roberts e Brad Pitt in The Mexican – Amore senza la sicura. Nel 2002 dirige il thriller-horror The Ring con Naomi Watts, che si rivela un grande successo. Seguirà The Ring 2.

Nel 2003 inizia a dirigere la saga di capitan Jack Sparrow, incominciata con La maledizione della prima luna fino a Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo del 2007.
Nel 2011 esce il suo nuovo film chiamato Rango, grazie al quale vince l’Oscar al miglior film d’animazione.
L’ultimo film diretto prima di ora risale al 2013 ed è The Lone Ranger con Depp, kolossal basato sull’omonima serie televisiva.