La Casa delle Bambole di Gabby: trailer e data d’uscita del film basato sull’omonima serie tv animata
La DreamWorks Animation porta per la prima volta sul grande schermo l’amata serie di successo mondiale La Casa delle Bambole di Gabby.
La DreamWorks ha rilasciato il trailer ufficiale di La Casa delle Bambole di Gabby, film diretto da Ryan Crego (candidato agli Emmy per Arlo il giovane alligatore e produttore esecutivo di Home: Le avventure di Tip e Oh e I Love Arlo) e basato sull’omonima serie tv animata creata dalle celebri narratrici Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey e disponibile su Netflix. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 25 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di La Casa delle Bambole di Gabby
Nel nuovo film, Gabby (Laila Lockhart Kraner riprende il suo ruolo della serie) parte per un emozionante viaggio on the road insieme a sua nonna Gigi (interpretata dalla vincitrice di quattro Grammy Award Gloria Estefan) verso la città di Cat Francisco. Ma quando la sua preziosissima casetta delle bambole finisce nelle mani sbagliate dell’eccentrica gattara Vera (la candidata all’Oscar Kristen Wiig), Gabby dovrà affrontare una straordinaria avventura nel mondo reale per ritrovare i suoi Gabby Cats e salvare la casetta prima che sia troppo tardi.
I comici del Saturday Night, Live Ego Nwodim, Kyle Mooney e Melissa Villaseñor, oltre al candidato all’Emmy Thomas Lennon (Reno 911!, American Dad!), Jason Mantzoukas (Invincible, Big Mouth) e Fortune Feimster (Fortune Feimster: Crushing It, Velma) faranno parte del cast vocale de film insieme ai doppiatori della serie animata che riprenderanno i propri ruoli di Pandy Paws, CatRat, Cakey, DJ Catnip, Baby Box, MerCat e altri ancora. Il film è stato prodotto da Steven Schweickart, già coinvolto come supervisore di produzione o co-produttore in alcuni tra i maggiori successi DreamWorks Animation, come Dragon Trainer, I Croods e il recente Kung Fu Panda 4, che ha incassato quasi 500 milioni di dollari a livello globale. Le produttrici esecutive del film sono Jennifer Twomey e Traci Paige Johnson, autrici della serie originale da cui è tratto il film.