Kung Fu Panda 4: ecco il primo trailer!

Jack Black torna in azione nel primo trailer ufficiale di Kung Fu Panda 4, appena pubblicato dalla Dreamworks Animation. Il film d’animazione vede il celebre attore tornare a dare la voce a Po, nel prossimo capitolo del suo viaggio che, già da queste prime immagini, promette di essere molto divertente. Viola Davis si è unita al cast del franchise animato nei panni della villain, chiamata “Il Camaleonte”. Anche Awkafina si unisce al cast, nei panni di una volpe di nome Zhen, insieme a Ke Huy Quan nei panni del ladro Han.

In Kung Fu Panda 4 Po diventa un “maestro spirituale” e va alla ricerca di un nuovo eroe che possa diventare il ​​prossimo Guerriero Dragone. Da questa sinossi si evince che questo quarto capitolo – annunciato ad agosto 2022 – è stato concepito per presentare al pubblico un nuovo protaognista del franchise, mantenendo Po come personaggio secondario.

Il franchise di Kung Fu Panda è stato lanciato nel 2008, con due sequel usciti, l’ultimo dei quali nel 2016. Sono stati realizzati anche quattro cortometraggi, uno speciale televisivo e tre diverse serie TV. Jack Black è stata la voce di Po nei lungometraggi e in alcuni adattamenti di videogiochi, ma gli altri progetti hanno richiesto un altro doppiatore.

Kung Fu Panda 4 uscirà nei cinema a marzo 2024: trailer e trama

Dopo tre pericolose avventure in cui ha sconfitto cattivi di alto livello con il suo impareggiabile coraggio e le sue folli abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone (il candidato al Golden Globe Jack Black), è chiamato dal destino a… prendersi una pausa. Più specificamente, è stato scelto per diventare il leader spirituale della Valle della Pace. Ciò pone un paio di ovvi problemi. In primo luogo, Po sa tanto sulla leadership spirituale quanto sulla dieta e, in secondo luogo, deve trovare e addestrare rapidamente un nuovo Guerriero Dragone, prima che possa assumere la sua nuova posizione.

Come se ciò non bastasse, c’è stato l’avvistamento di una strega malvagia e potente, Camaleonte (la vincitrice dell’Oscar Viola Davis), una piccola lucertola che può trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola. E Camaleonte ha posato i suoi piccoli occhi avidi sul Bastone della Saggezza di Po, che le darebbe il potere di evocare nuovamente tutti i cattivi che Po ha sconfitto nel Regno degli Spiriti. Po avrà bisogno di aiuto. Lo trova (più o meno?) sotto forma dell’astuto e arguto ladro Zhen (il vincitore del Golden Globe Awkwafina), una volpe che infastidisce sempre Po ma le cui abilità si riveleranno inestimabili. Nella loro missione per proteggere la Valle della Pace dagli artigli rettiliani di Camaleonte, questa strana coppia comica dovrà lavorare insieme. Nel processo, Po scoprirà che gli eroi possono essere trovati nei luoghi più inaspettati.

Fonte: CB