Kraven the Hunter: nel trailer Aaron Taylor-Johnson è una bestia a sangue freddo

Il film, facente parte del Sony's Spider-Man Universe, vede Russell Crowe incarnare il padre del protagonista, Nikolai Kravinoff.

Kraven the Hunter è il prossimo lungometraggio supereroistico facente parte del cosiddetto Sony’s Spider-Man Universe (noto anche come SSU) ovvero l’universo filmico indipendente di Sony che vede al centro tutti i cattivi dell’Arrampicamuri come Venom e Morbius. In particolare, in questo caso, stiamo parlando di una delle nemesi più iconiche di Peter Parker nello specifico Sergei Kravinoff, un cacciatore ossessionato che, in un viaggio nella giugla africana, dove scopre una pozione che gli dona la forza di un elefante, l’agilità di un leopardo e la velocità del ghepardo che vede sempre L’Uomo Ragno come la sua preda più ambita. In questa versione filmica, è Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Bullet Train) ad incarnare il personaggio.

Kraven the Hunter non ha ancora una data di uscita italiana

Kraven the Hunter - Cinematographe

Di recente, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Sony Pictures Entertainment è stato caricato proprio il primo trailer di Kraven the Hunter, che trovate anche in calce al nostro articolo. In appena 3 minuti, il filmato è molto ricco di informazioni e ci mostra le origini del personaggio e il suo rapporto molto conflittuale e intenso con il padre Nikolai Kravinoff (incarnato da Russell Crowe) che ha plasmato il figlio in modo molto crudo e tagliente, addestrandolo come un animale pericoloso. Tra l’altro è anche opportuno segnalare che ad anticipare l’arrivo del video è stato rilasciato anche il primo poster della pellicola che mostra Kraven seduto in modo spavaldo su un trono mentre guarda attentamente lo spettatore.

Kraven the Hunter - Cinematographe

Kraven the Hunter dovrebbe arrivare nelle sale americane il 6 ottobre 2023 con la distribuzione di Sony Pictures Releasing e la produzione affidata a Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions e Matt Tolmach Productions. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Ariana DeBose nella parte di Calypso, Fred Hechinger nel ruolo di Camaleonte, Alessandro Nivola che impersona Rhino e molti altri ancora. Non sappiamo ancora quando il progetto dovrebbe debuttare nelle sale italiane.

Leggi anche Kraven the Hunter: Alessandro Nivola si aggiunge al cast in un ruolo misterioso