Kraven the Hunter: Alessandro Nivola si aggiunge al cast in un ruolo misterioso

Il progetto, come con Venom e Morbius, porterà sul grande schermo la storia di uno degli antagonisti più noti di Spider-Man.

Kraven the Hunter vede come protagonista Aaron Taylor-Johnson

Kraven the Hunter è sicuramente uno degli antagonisti più noti dell’Uomo Ragno, che ha fatto la sua prima apparizione nel 1964 su The Amazing Spider-Man. Il personaggio, che nei fumetti è andato in conflitto anche con Pantera Nera e Tigra ed è considerato uno dei membri fondatori dei Sinistri Sei, è per l’appunto un cacciatore che sfida più volte Spidey proprio nel combattimento, ma che dimostra di avere più volte anche un grande senso dell’onore, riconoscendo la sconfitta. Finalmente, come già accaduto con Venom Morbius, al cinema vedremo anche la sua storia.

Joe Manganiello - Kraven il cacciatore, Cinematographe.it

Un lungometraggio proprio su Kraven the Hunter, infatti, è in fase di realizzazione (in particolare, è in fase ancora di pre-produzione) con il noto Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, The King’s Man – Le origini) che interpreta proprio il protagonista, con il vero nome di Sergei Kravinoff. Mentre siamo certi anche del coinvolgimento di Russell Crowe (Il gladiatore, Un’ottima annata), Fred Hechinger (Notizie dal mondo, Lasciali parlare) e Ariana DeBose (West Side Story, The Prom) rispettivamente nel ruolo del padre del personaggio principale, il fratellastro Camaleonte e Calypso, una sacerdotessa voodoo; abbiamo scoperto la presenza anche di un altro noto attore.

Come riporta Deadline, si tratta di Alessandro Nivola, che abbiamo visto recentemente all’interno de I molti santi del New Jersey, prequel della serie I Soprano, nei panni di Dickie Moltisanti, che all’interno del lungometraggio su Kraven andrà a ricoprire il ruolo di un villain misterioso. Considerando che la pellicola, diretta da J.C. Chandor (1981: Indagine a New York, Triple Frontier) e scritta da Matt Holloway, Art Marcum e Richard Wenk, è ancora in una fase preliminare, probabilmente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, quando l’intera macchina produttiva si consoliderà sempre di più.

Leggi anche Kraven The Hunter: svelato il nome dell’attrice che interpreterà la villain Calypso

 

Fonte: Deadline