Knives Out: ecco il nuovo teaser trailer e i poster del film di Rian Johnson

Knives Out arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 27 novembre.

Un cast davvero eccezionale per Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson

Ecco il nuovo teaser trailer e i character poster di Knives Out, il film di genere crime di Rian Johnson (LooperStar Wars: Gli ultimi Jedi) che ha un cast davvero stellare, composto da: Daniel Craig (James Bond), Chris Evans (Avengers: Engame), Jamie Lee Curtis (Halloween), Ana De Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon, LaKeith Stanfield (Scappa – Get Out), Don Johnson, Toni Colette, Katherine Langford (Tredici), Christopher Plummer e tanti altri!

Johnson descrive il film come una storia ispirata allo stile di Alfred Hitchcock. La pellicola segue, infatti, le indagini all’interno di una famiglia quando il patriarca, interpretato da Plummer, muore e tre detective – di cui Craig e Stanfield -giungono sul posto per risalire all’accaduto e smascherare il colpevole con una serie di rimandi che ricordano i racconti di mistero di Agatha Christie. Knives Out arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 27 novembre.

Dopo la morte del celebre romanziere Harlan Thrombey, avvenuta in circostanze misteriose poco dopo il suo 85esimo compleanno, il detective Benoît Blanc viene ingaggiato per scoprire l’assassino. Blanc avrà a che fare con la famiglia disfunzionale del defunto, dove tutti hanno un movente tra bugie e depistaggi.