In arrivo su Netflix il 15 novembre 2019, Klaus – I segreti del Natale è un film diretto da Sergio Pablos, ecco il trailer ufficiale in italiano

Klaus – I segreti del Natale è un film d’animazione in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix, prodotto da  Netflix, SPA Studios e Artesmedia Cine. Diretto da Sergio Pablos e scritto da Sergio Pablos, Zach Lewis e Jim Mahoney, nel cast vocale annovera Jason Schwartzman, JK Simmons, Norm MacDonald, Rashida Jones e Joan Cusack. Il film è prodotto da Jinko Gotoh, Marisa Román, Sergio Pablos, Matthew Teevan, Mercedes Gamero, Mikel Lejarza, Gustavo Ferrada.

Klaus – il primo film d’animazione Netflix si svela nella nuova immagine

Nel film Jesper è il peggior studente dell’Accademia delle Poste: viene mandato su un’isola ghiacciata oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente fatica a scambiare parole, ma anche lettere. Qui trova però un’alleata, Alva, un’insegnante del posto, e incontra Klaus, un falegname solitario avvolto nel mistero, che vive in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste amicizie improbabili riportano l’allegria a Smeerensburg riportando una tradizione fatta di generosità, magia e calse appese con cura sul camino.

Klaus – I segreti del Natale sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 novembre. Ecco il trailer del film d’animazione in italiano:

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto