Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Klaus – I segreti del Natale, film d’animazione diretto da Sergio Pablos disponibile dal 15 novembre

Pronti alle festività natalizie? Netflix gioca d’anticipo e rilascia il secondo trailer di Klaus – I segreti del Natale, primo film d’animazione firmato dal colosso streaming. Disponibile dal 15 novembre, il film vede protagonista Jesper, il peggior studente dell’Accademia delle Poste. Proprio per questa ragione, viene mandato su un’isola ghiacciata oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente fatica a scambiare parole, ma anche lettere. Qui trova però un’alleata, Alva, un’insegnante del posto, e incontra Klaus, un falegname solitario avvolto nel mistero, che vive in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste amicizie improbabili riportano l’allegria a Smeerensburg riportando una tradizione fatta di generosità, magia e calze appese con cura sul camino. Le voci dei protagonisti nella versione italiana sono di Francesco Pannofino, Marco Mengoni e Carla Signoris.

Klaus – I segreti del Natale sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 novembre. Ecco il trailer del film d’animazione in italiano:

Klaus – I segreti del Natale è un film d’animazione in arrivo sulla piattaforma streaming di Netflix, prodotto da  Netflix, SPA Studios e Artesmedia Cine. Diretto da Sergio Pablos e scritto da Sergio Pablos, Zach Lewis e Jim Mahoney, nel cast vocale annovera Jason Schwartzman, JK Simmons, Norm MacDonald, Rashida Jones e Joan Cusack. Il film è prodotto da Jinko Gotoh, Marisa Román, Sergio Pablos, Matthew Teevan, Mercedes Gamero, Mikel Lejarza, Gustavo Ferrada.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto