Kiss of the Spider Woman: il teaser trailer del film con Jennifer Lopez basato sull’omonimo musical
Kiss of the Spider Woman è l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical a sua volta tratto dal'omonimo romanzo di Manuel Puig.
Roadside Flix ha rilasciato il teaser trailer di Kiss of the Spider Woman, dramma musicale scritto e diretto da Bill Condon (La bella e la bestia, Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto) e con protagonista Jennifer Lopez. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di John Kander, Fred Ebb e Terrence McNally, a sua volta tratto dal romanzo Il bacio della donna ragno di Manuel Puig. Il libro è stato già stata adattato per il grande schermo nel 1985 da Héctor Babenco.
La trama e il teaser trailer del film Kiss of the Spider Woman
Argentina, 1981. Mentre la guerra sporca impazza, il marxista Valentin Arregui Paz è detenuto come prigioniero politico. Valentin è costretto a dividere la cella con il parrucchiere gay Luis Molina, a seguito di una condanna a otto anni per presunta corruzione di un minore, il quale, per distrarsi dall’orrore del carcere, passa il tempo immaginando film con protagonista un’attrice del passato di nome Ingrid Luna, incluso il ruolo della Donna Ragno, che uccide la sua preda con un bacio.
Kiss of the Spider Woman vede nel cast anche Diego Luna (Valentin Arregui/Armando), Tonatiuh (Luis Molina/Kendall Nesbitt), Tony Dovolani (Johnny), Josefina Scaglione (Marta) e Bruno Bichir (direttore della prigione). Il film è stato prodotto da Barry Josephson, Tom Kirdahy e Greg Yolen.