King Richard: nel trailer Will Smith è il padre di Venus e Serena Williams

Il film è diretto da Reinaldo Marcus Green e racconta la storia di come Richard Williams ha guidato le sue prodigiose figlie tenniste Venus e Serena verso l’eccellenza.

Da leggere

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Block title

King Richard racconta la storia di Richard Williams, il padre delle icone del tennis Venus e Serena Williams

A meno di un mese dall’uscita nelle sale di King Richard, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per il suo atteso biopic. Il trailer presenta la star del film, Will Smith, nei panni del “King” Richard Williams, padre e allenatore di due dei più grandi nomi del tennis mondiale, Serena e Venus Williams, interpretate rispettivamente da Demi Singleton e Saniyya Sidney. Il nuovo trailer del film presenta anche la nuova canzone di Beyoncé, Be Alive, scritta appositamente per il film.

Il trailer del film sembra concentrarsi molto sugli aspetti più spensierati e allegri del ruolo di Richard William come padre/allenatore. Mentre il primo trailer si concentra principalmente sulla figura dell’allenatore che segue con ferrea disciplina le sue atlete, questo secondo trailer offre agli spettatori spensierate scenette famigliari che mostrano un padre che si gode il tempo libero con le figlie. Nel cast di King Richard troviamo anche Aunjanue Ellis nei panni della moglie Oracene, Liev Schreiber e Susie Abromeit.

Il film è diretto da Reinaldo Marcus Green e racconta la storia di come Richard Williams ha guidato le sue prodigiose figlie tenniste Venus e Serena verso l’eccellenza in questo sport. L’uscita di King Richard è prevista per il 19 novembre 2021, nei cinema e su HBO Max. Ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana. Il film è prodotto da Tim White, Trevor White e James Lassiter con Allan Mandelbaum, Jada Pinkett Smith e Caleb Pinkett come produttori esecutivi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Jenny Tamburi e quella spietata malattia che ha portato via l’icona della commedia sexy a soli 53 anni

Tutti la conoscevano come Jenny Tamburi e per anni Luciana della Robbia - vero nome dell'attrice italiana - è...

Articoli correlati