Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto: ecco il poster ufficiale

Sarà nelle nostre sale come evento speciale a settembre il film d'animazione Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, in una nuova versione rimasterizzata in HD.

A settembre due giorni dedicati al leggendario guerriero che ha conquistato il pubblico di tutte le età: Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto sarà di nuovo al cinema con un evento speciale

Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando una vera e propria leggenda, il guerriero più famoso del piccolo schermo è pronto per tornare al cinema: Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto sarà al cinema per soli due giorni, come evento speciale.

L’appuntamento è per il 25 e 26 settembre, quando il film verrà riproposto sul grande schermo in una versione rimasterizzata in HD, in occasione del 35° anniversario della nascita della leggenda.

Protagonista di Ken il guerriero – La leggende di Hokuto è il celebre Kenshiro, chiamato a difendere l’umanità dalle forze oscure:

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

Scopriamo qualche dettaglio in più con il poster ufficiale del film.

Ken il guerriero - Le leggenda di Hokuto poster

Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto arriva sul grande schermo con Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media.