Jungle Cruise quando esce? Ce lo rivela il nuovo trailer del film Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Jungle Cruise arriverà nei cinema il 28 luglio e il 30 luglio su Disney+.

Ecco il nuovo trailer del film Disney Jungle Cruise, con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Dopo a Pirati dei Caraibi un’altra attrazione Disney farà il suo debutto sul grande schermo. Stiamo parlando di Jungle Cruise che, con un cast davvero stellare, è pronto a portare gli spettatori all’avventura insieme a Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt! Il film debutterà nei cinema il prossimo 28 luglio e il 30 luglio, esattamente due giorni dopo, sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ con accesso VIP (cioè con un sovrapprezzo rispetto all’abbonamento del servizio).

Disney ha oggi svelato il nuovissimo trailer del film che, sulle note di Run Through the Jungle dei Creedence Clearwater Revival, ci prepara a un’avventura per tutta l’incontaminata giungla. Nel film Dwayne Johnson interpreta un carismatico capitano di una nave fluviale, mentre Emily Blunt interpreta un’esploratrice in missione.

Nel cast del film Disney troviamo anche: Jesse Plemons, Edgar Ramirez, Veronica Falcon, Dani Rovira, Andy Nyman e Jack Whitehall. Il film è stato diretto da Jaume Collet-Serra (Paradise Beach ‑ Dentro l’incubo, L’uomo sul treno – The Commuter), mentre la sceneggiatura è ad opera di Michael Green (Logan). Jungle Cruise sarebbe dovuto arrivare nei cinema italiani l’anno scorso ad agosto, ma il COVID ha cambiato i piani.

La sinossi del film ci rivela che:

Jungle Cruise è ambientato all’inizio del XX secolo. La storia segue un capitano di un battello fluviale di nome Frank che deve accompagnare una scienziata e suo fratello in una misteriosa missione nella giungla amazzonica per trovare l’Albero della Vita che, si ritiene, abbia dei miracolosi poteri curativi. Nel frattempo l’improbabile trio deve combattere contro pericolosi animali selvatici e una spedizione tedesca.

Leggi anche – Emily Blunt rivela: “Non mi piacciono i film con supereroi. Ne siamo sommersi”

Articoli correlati