Judy: il nuovo trailer italiano del film con Renée Zellweger

La vincitrice del Golden Globe Renée Zellweger è il volto dell’icona di Hollywood Judy Garland, in un biopic in arrivo nei nostri cinema a febbraio.

Renée Zellweger è la grande Judy Garland nel nuovo trailer del biopic, al cinema da febbraio

Judy Garland viene raccontata nei suoi momenti più intimi e fragili in una pellicola che è stata già acclamata ai festival, grazie ad una grande performance della sua protagonista, Renée Zellweger, vincitrice del Golden Globe come miglior attrice protagonista. Il biopic è ambientato alla fine degli anni ’60, quando la star arriva nella capitale britannica per una serie di concerti sold-out.

Le date della Garland al nightclub Talk of the Town arrivarono verso la fine della lunga carriera dell’icona, e poco prima della sua morte. Il film racconterà le sue esibizioni, con alcuni dei suoi numeri più noti, tra cui Somewhere Over the Rainbow. Il biopic esplora anche le battaglie dietro le quinte della Garland con il management, i suoi rapporti con musicisti e fan, e il dramma familiare che fece da sfondo agli spettacoli di Londra. Judy Garland morì a Londra nel giugno 1969.

RomaFF14 – Judy: recensione del film con Renée Zellweger

Renée Zellweger è il volto dell’icona di Hollywood, mentre il resto del cast include: Jessie Buckley (Guerra e Pace), Finn Wittrock (American Horror Story) e Michael Gambon (Harry Potter).

Il film arriverà nei cinema italiani a febbraio, ma al momento non conosciamo la data precisa d’uscita.