Jolt: nel trailer del film Amazon Kate Beckinsale è una donna molto pericolosa

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale di Jolt, action movie che arriverà sul servizio streaming Prime Video il 23 luglio.

Jolt è il nuovo film d’azione targato Amazon. Protagonista Kate Beckinsale nei panni di una donna che non riesce a controllare la sua rabbia

Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale di Jolt, il nuovo action movie che arriverà direttamente sul servizio streaming Prime Video il 23 luglio. Nel film la protagonista è Kate Beckinsale, qui nei panni di una donna con serie difficoltà a controllare i suoi scatti d’ira, tenuti sotto controllo da un gilet all’avanguardia che le induce delle scariche elettriche (da qui il titolo del film). Nel cast del film troviamo anche: Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, Susan Sarandon e Stanley Tucci. Diretto da Tanya Wexler (Hysteria), Jolt è stato scritto da Scott Wascha.

“Un doloroso segreto; una terapia innovativa per placare il suo istinto omicida; un cuore spezzato; una missione di vendetta. Lindy dovrà fare i conti con il suo destino”, così Amazon presenta la sua nuova pellicola originale:

Lindy è una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi. Incapace di trovare l’amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l’assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.

Leggi anche – Kate Beckinsale prima e dopo: l’incredibile trasformazione di un’attrice che sembra ringiovanire di anno in anno