John Wick: Capitolo 4 – il trailer italiano dell’atteso sequel con Keanu Reeves

John Wick: Capitolo 4 arriva al cinema a circa tre anni dal terzo capitolo della saga, Parabellum.

È finalmente disponibile anche in italiano il trailer di John Wick: Capitolo 4, atteso per il 23 marzo 2023 grazie a 01 Distribution e Leone Film Group. La clip – disponibile anche in lingua originale – è stata rilasciata dopo che alcuni rumor avevano anticipato l’arrivo di un grossa novità inerente a John Wick: Capitolo 4. Nel sequel il letale assassino interpretato da Keanu Reeves riuscirà finalmente a sconfiggere i suoi nemici, salvo poi trovarsi di fronte ad una minaccia ancora più grande.

John Wick: Capitolo 4 – trama e trailer del sequel con Keanu Reeves

John Wick 4 trailer italiano - Cinematographe.it

Come si evince infatti dalla sinossi ufficiale, Wick si troverà a dover fare i conti con un vecchio nemico, pronto a stravolgere la pace appena raggiunta:

John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

Accanto all’indiscusso protagonista, Keanu Reeves, si muove un cast composto da volti nuovi e grandi ritorni nella saga: Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins ed Ian McShane. Reeves, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo, riprenderà poi l’ormai iconico ruolo nello spin-off Ballerina, al fianco di Ana De Armas. Il film, diretto da Chad Stahelski – già dietro la macchina da presa dei precedenti capitoli – vanta la presenza di David Leitch come produttore esecutivo, insieme a Louise Rosner e Michael Paseornek. Leitch, storico stuntman di Brad Pitt, si è poi distinto come regista di pellicole action grazie a titoli del calibro di Atomica bionda, Deadpool 2 e Bullet train. La sceneggiatura di John Wick: Capitolo 4 è a cura di Shay Hatten e Michael Finch ed è basata su personaggi scritti da Derek Kolstad. In italiano Reeves sarà doppiato – ancora una volta – da Luca Ward.

Leggi anche John Wick 4 e l’onirica prima foto ufficiale con Keanu Reeves