Jaula: trama, trailer e cast del thriller horror spagnolo Netflix

Jaula è l'opera prima del filmmaker madrileno Ignacio Tatay: ecco tutto quello che c'è da sapere sul film!

Disponibile su Netflix dallo scorso 25 ottobre, Jaula è un thriller horror spagnolo diretto da Ignacio Tatay e con protagonista Elena Anaya. Scopriamo insieme trama, trailer e cast del film!

Trama, trailer e cast di Jaula

Trama

Jaula; cinematographe.it

Paula e suo marito stanno tornando da una cena quando all’improvviso trovano una giovane ragazza che vaga per la strada. Due settimane dopo, dopo aver visto che nessuno ne denuncia lo smarrimento, i due decidono di tenerla temporaneamente a casa loro. In questo modo danno una svolta al processo della loro vita amorosa. Ma non sarà così facile, dal momento che la ragazza vive ossessionata dalla fantasia che un mostro uscirà e la punirà se mai esce da un quadrato di gesso dipinto sul pavimento. Dopo il forte legame creato tra i due, Paula intraprende un percorso oscuro per cercare di scoprire l’enigmatico passato della ragazza.

Trailer di Jaula

Cast

Il cast di Jaula è così composto: Elena Anaya è Paula, Pablo Molinero è Simon, Eva Tennear è Clara, Eva Llrach è Maite, Carlos Santos è Eduardo, Esther Acebo è Claudia, Eloy Azorì è Beltran, Mona Martìnez è il sergente Arana mentre Sonia Almarcha è Gloria.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Netflix