Pitch Perfect: Rebel Wilson ha forse accennato a un quarto film?

Rebel Wilson ha postato un'immagine che ritrae lei e alcune delle protagoniste del franchise, vorrà forse dire qualcosa?

Pitch Perfect è la “saga” cinematografica su un gruppo di ragazze che cantano a cappella e che vengono seguite nella loro avventura dall’inizio dell’università fino ai primi anni della vita nel mondo reale

I primi due capitoli di Pitch Perfect ci hanno presentato avventure stravaganti di giovani universitarie alle prese con i sogni di realizzazione che abbiamo un po’ tutti da giovani, salvo poi mostrarcele nuovamente nel terzo capitolo in preda al panico da “mondo reale” al quale pongono rimedio in un modo solo: tornando a cantare tutte insieme, confortandosi come si farebbe in una vera e propria famiglia, cosa che ritengono ovviamente di essere.

Nel cast di queste commedie le protagoniste sono sempre le stesse e una di loro è Rebel Wilson che, a quanto sembra, pare aver accennato all’eventualità di vedere di nuovo le Golden Bellas (questo il nome del gruppo), insieme in una quarta avventura.

Il terzo film sembrava, tuttavia, aver messo la parola fine alla vicenda perché ognuna delle ragazze della compagnia a cappella ha progetti per il futuro oltre alle gare di canto. Tuttavia questi film sono leggeri, divertenti e apprezzati da una buona fetta di pubblico perciò alcune delle principali attrici del franchise hanno già dichiarato che sarebbero felici di vedere Pitch Perfect 4 e di tornare sul set. Pertanto, quando Rebel Wilson ha condiviso via social una foto di reunion, qualcosa che fa pensare a un possibile ritorno delle Bellas è venuto in mente a più di una persona che potrebbe esserci un seguito della storia. In calce potete vedere il post.

Nella foto appaiono infatti Rebel Wilson, Anna Camp, Brittany Snow e Chrissie Fit. Le ragazze sono 4 e chi voleva speculare ha immaginato che questa potesse essere un’idea per dichiarare al mondo che sta arrivando il quarto film; del resto fanno tutte il simbolo del quattro con le dita… Il budget di produzione di Pitch Perfect 3 era di circa 45 milioni di dollari e il guadagno globale è stato di 184 milioni. Di certo una quarta avventura potrebbe essere un buon investimento, chissà?