Irresistible è il nuovo film scritto e diretto da Jon Stewart che arriverà nei cinema a maggio

Una piccola cittadina del Wisconsin diventa un’attrazione politica in Irresistible, la satira politica prodotta da Jon Stewart e Plan B Entertainment. Topher Grace, Natasha Lyonne, Mackenzie Davis, CJ Wilson e Will Sasso sono co-protagonisti del film. Universal Pictures International distribuirà il film a livello internazionale.

Dopo che il principale stratega democratico Gary (Steve Carell) vede un video di un colonnello della Marina in pensione (Chris Cooper) che difende i diritti dei lavoratori privi di documenti della sua città, Gary crede di aver trovato la chiave per riconquistare Heartland. Tuttavia, quando i repubblicani lo contrastano inviando la sua brillante nemesi Faith (Rose Byrne), ciò che è iniziato come una baruffa locale diventa rapidamente una lotta esilarante e fuori controllo per l’anima dell’America.

Jon Stewart in precedenza ha diretto Rosewater, che è stato rilasciato nel novembre 2014. Si è preso una pausa dal Daily Show per dirigere quel film prima di lasciare definitivamente il talk show politico di Comedy Central nel 2015. Irresistible verrà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 maggio, al momento non conosciamo una data d’uscita italiana.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto