Infiesto: trama, trailer e cast del film Netflix di Patxi Amezcua
La trama, il trailer ufficiale e il cast del film Infiesto, disponibile dal 3 febbraio su Netflix.
Un thriller ambientato nella realtà che tutto il mondo ha vissuto. Dallo scorso 3 febbraio su Netflix è disponibile Infiesto, nuovo film riservato agli abbonati del servizio in streaming. La pellicola, una produzione spagnola, ricostruisce il periodo antecedente all’esplosione dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.
Mentre la pandemia era in procinto di mettere a tappeto la nostra società, dei detective devono fare luce su un mistero. Che potrebbe avere tante implicazioni sul destino di una comunità.
Andiamo a conoscere la trama e il cast principale del lungometraggio di Patxi Amezcua, realizzato nella penisola iberica. Inoltre, scopriamo il trailer ufficiale, utile per comprendere lo stile della narrazione, spaventosa nel suo essere così credibile.
La storia, il trailer e gli attori
Le vicende narrate in Infiesto sono collocate in apertura della diffusione del Covid-19. È il mese di marzo del 2020 e ancora la popolazione non sa a quali drammatici eventi sarebbe andata incontro. È il primo giorno della crisi e nella pianura delle Asturie una coppia di detective accorre in una piccola città mineraria.
Dopo aver fatto perdere le sue tracce per mesi, una donna è riapparsa come per magia. Oltre alle conseguenze drammatiche del virus, i detective hanno il sospetto che dietro alle vicende vi sia una forza soprannaturale. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Infiesto, pubblicato in prossimità dell’uscita su Netflix:
I personaggi principali vengono portati in scena da Antonio Buíl e Juan Fernández, che interpretano, rispettivamente, il sergente Ramos e il commissario Basterra. Inoltre, Isak Férriz presta il volto a Samuel Garcia, mentre Iria del Río impersona il viceispettore Castro.
Completano il cast: Andrea Barrado (Saioa), Patricia Defran (assistente del commissario), Sandra Escacena (infermiera), Ismael Fritschi (assassino di cani), María Mera (Lidia Vega), Isabel Naveira (Paz Nogueira), José Manuel Poga (El Demonio), Ana Villa (Julia).