Indiana Jones 5: trailer ufficiale e titolo del nuovo film

Il trailer ufficiale di Indiana Jones 5 è finalmente arrivato. Nel filmato viene anche svelato il titolo del film.

L’attesissimo trailer del nuovo film della famosa saga di Indiana Jones è finalmente arrivato! Per la gioia di tutti i fan sono state svelate, infatti, le prime immagini del nuovo capitolo in uscita a giugno del 2023 distribuito da Walt Disney Pictures. Non è tutto: con il video ufficiale è stato svelato anche il titolo: Indiana Jones e la Ruota del Destino.

Ecco il trailer del quinto capitolo della saga in arrivo nel 2023, il titolo ufficiale è: Indiana Jones e la Ruota del Destino

 Direttamente dall’account ufficiale YouTube della Lucasfilm è arrivato il primo trailer del nuovo capitolo che narra le vicende adrenaliniche dell’archeologo più celebre del grande schermo interpretato da Harrison Ford.

Il video è stato mostrato in occasione del Comic Con Experience (CCXP) in Brasile, insieme alla rivelazione del titolo ufficiale. Nel breve filmato possiamo vedere il famoso avventuriero e archeologo Indiana Jones impegnato in un inseguimento a cavallo e alcune inedite scene che ritraggono Harrison Ford ringiovanito, come ormai sappiamo, grazie a speciali software grafici.

La regia del film è stata affidata a James Mangold dopo essere stata, in passato, nelle mani del grande Steven Spielberg, mentre la sceneggiatura è firmata da Jez Butterworth e John-Henry Butterworth.

Nel cast sono anche presenti: Phoebe Waller-Bridge nei panni della figlioccia di Indiana Jones, ovvero Helena, John Rhys-Davies che interpreta l’amico Sallah, Mads Mikkelsen nei panni della nazista e Antonio Banderas. Alcuni ruolo secondari sono invece interpretati da Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Olivier Richters.

La storia, ambientata nel 1969 racconterà vicende pericolose che il protagonista dovrà essere sempre pronto ad affrontare. L’archeologo sarà anche coinvolto con i terribili nazisti che gli daranno la caccia e renderanno le cose molto più difficili.

Leggi anche Indiana Jones 5: Antonio Banderas descrive nel dettaglio il suo personaggio

Articoli correlati