In The Cut: trama, trailer e cast del thriller con Meg Ryan e Mark Ruffalo
Nel thriller In The Cut, Meg Ryan è una docente testimone di un omicidio avvenuto nei bassifondi di New York: ecco trama, trailer e cast del film!
Basato sul romanzo omonimo di Susanna Moore, In The Cut è un thriller del 2003 diretto da Jane Campion (Il potere del cane, Lezioni di piano) e con protagonisti “l’ex fidanzatina d’America” Meg Ryan e Mark Ruffalo.
La trama, il trailer e il cast del thriller In The Cut

New York City. La docente universitaria Frannie Avery viene interrogata dal detective James A. Malloy, dopo il ritrovamento nei pressi della propria abitazione del cadavere di una ragazza, brutalmente uccisa. La professoressa aveva intravisto la sera prima in un locale la vittima, in compagnia di un uomo con un tatuaggio sul polso, un dettaglio che rimane impresso nella sua memoria. Frannie nota che l’agente Malloy ha lo stesso tatuaggio, ma è talmente attratta dal poliziotto e dalla sua natura ambigua che cede alla sua corte e i due iniziano a frequentarsi, instaurando un legame torbido e sensuale. Intanto continuano a essere commessi degli efferati omicidi ai danni di giovani ragazze: è sempre più chiaro che si tratta dell’opera di un serial killer, che sembra conoscere bene la città e le sue zone più oscure. Dopo l’ennesimo colpo, che toglie la vita a Pauline Avery, l’amata sorellastra di Frannie, la docente capisce che l’assassino è più vicino a lei di quanto possa immaginare. Chissà che non si tratti proprio di Malloy, il cui passato rimane avvolto da una certa opacità…
In The Cut vanta nel cast anche Kevin Bacon nel ruolo di John Graham, Jennifer Jason Leigh nei panni di Pauline Avery, Nick Damici nei panni del detective Rodriguez, Nancy La Scala in quelli di Karla Stone, Sharrieff Pugh nel ruolo di Cornelius Webb e Heather Litteer nei panni di Angela Sands.