Da poco sposata, in Iliza: Unveiled la comica Iliza Shlesinger prenderà di mira proprio … il matrimonio!

Risate assicurate con Iliza Shlesinger, la celebre comica americana che sarà presto protagonista su Netflix di uno speciale stand-up comedy, dal titolo Iliza: Unveiled.

La comica infatti, dopo essere convolata a nozze con lo chef e ristoratore Noah Galuten, ha deciso di concentrare la sua attenzione proprio sul tema del matrimonio, affrontandolo nel modo migliore possibile: con tanto sarcasmo. Come ha dichiarato la stessa Iliza, bisogna parlare delle cose che si conoscono e quale argomento migliore se non le nozze e tutti i cliché che circondano tale tematica?

Diamo un’occhiata al trailer di Iliza: Unveiled e scopriamo qualche dettaglio in più su questo speciale targato Netflix.

In Iliza: Unveiled quindi la protagonista cercherà di portare a galla tutti i retroscena del matrimonio, analizzando tutte le tradizioni che caratterizzano i preparativi delle nozze e raccontando in maniera davvero esilarante il suo giorno speciale.

Dopo aver vinto diversi contest e essere apparsa in tanti programmi televisivi, Iliza Shlesinger ha raggiunto la fama nel 2008, con la vittoria della sesta edizione Last Comic Standing della NBC, aggiudicandosi così anche il titolo di prima e più giovane donna a portare a casa il trofeo. Durante le puntate è stata selezionate due volte dagli altri concorrenti per uno scontro testa a testa, vincendo entrambe le sfide. Inoltre è apparsa nel The Last Comic Standing Tour.

Iliza: Unveiled è il quinto speciale stand-up comedy targato Netflix e sarà disponibile dal 19 novembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto